Walking Eolie Excursions

Intervista sulla nuova imprenditorialità siciliana

Vincenzo Sottostanti  un giornalista "giusto", ha scavato un tunnel nel terreno siciliano che resterà sempre fertile della genialità che contraddistingue i nostri cuori, disposti ad andare avanti anche quando l'avanti sembra non esistere per tutto il resto del paese. Perché noi siamo cresciuti qua, dove la forza del vulcano, del sole , del mare e del vento ci accompagna ogni giorno armando le vele del nostro coraggio.
Paolo Inglese, docente di coltivazioni arboree dell'università di Palermo, Adriana Santonocito ed Enrica Arena ideatrici del primo tessuto ricavato dagli agrumi, Marisa Mazzaglia, presidente del Parco dell'Etna, Aldo Siracusa e l'ecotrail Sicilia, Alessandra Gentile, prorettore dell'Università di Catania, Risorse Smart e le sue quattro donne siciliane per le agroenergie, le musiche degli OI DIPNOI e Giusi Murabito, guida di me stessa insieme agli altri. Grazie!

About the Author
Camminare e’ l’unica cosa che da quando esistono le forme di vita sulla terra, accomuna tutti. Camminare rende indipendenti, non costa nulla, e ci ricorda sempre di quanto sia importante e salutare . La differenza e’ DOVE decidi di camminare per vedere cosa.